Festa per Yako

Anche quest'anno è stata organizzata una "festa per Yako". I nostri bimbi se la meritano una festa tutta per loro anche se lontani, no?

E' l'occasione per incontrarci , amici e sostenitori di Yako.... persone che nell'orfanotrofio ci sono state e persone che invece non ci sono state ma che non fanno mancare il loro sostegno e la loro solidarietà....

Per i Burkina Kamba è un piacere ritrovarsi insieme e poter dimostrare come, con l'aiuto di tutti, si sta camminando...

La festa si è tenuta  il 10 febbraio 2013 al Fenicottero Rosa, in  Via Furbara Sasso km. 4,100, come l'anno scorso.

Dopo il pranzo abbiamo potuto intrattenerci in una grande stanza dove molte partecipanti hanno offerto dei dolci e dove abbiamo potuto mostrare dei video, foto, far capire come stiamo lavorando.

L'anno scorso abbiamo riempito la sala con più di cento persone.... quest'anno siamo arrivati a 150!!

Sono stati con noi tanti amici che hanno condiviso con noi l'esperienza a Yako e sono venuti anche da lontano, Napoli, Milano, Palermo... Che bello ritrovarsi insieme!

Anche il vice ambasciatore del Burkina Faso è stato con noi, e ha voluto ringraziare tutti per l'impegno dimostrato a favore del suo Paese.

E vogliamo parlare del tempo?? In mezzo a giornate di freddo e pioggia, il 10 febbraio ci ha regalato cielo sereno e temperatura mite, piacevole anche per una passeggiata intorno al laghetto nel verde.